Residence La Castagnaia
17023 Ceriale (SV) - Italy
Tel. (+39) 0182 990 678

 

Condizioni

Le tariffe si intendono comprensive di IVA. Includono un posto auto privato per appartamento, una fornitura completa di biancheria (asciugamani compresi) con cambio settimanale¹, l'utilizzo di: tutti gli accessori presenti all'interno dell'appartamento, climatizzatore, acqua, luce, gas, tv-dvd color, culla per bambini², locale lavanderia, zona fitness (in allestimento) e delle altre aree comuni. ☛ È compreso anche l'utilizzo della piscina (solo durante il periodo estivo).
☛Le tariffe non includono tutto quello non specificato in "Le tariffe includono", l'utilizzo delle biciclette a disposizione dei clienti⁴, la pulizia finale degli appartamenti⁵.
☛I bambini oltre i tre anni sono considerati come adulti ☛Non si accettano animali.

¹ È prevista la possibilità di garantire ulteriori sostituzioni (8€/persona) e pulizia degli appartamenti (al prezzo di 30€) da richiedere all'inizio del soggiorno.
² A seconda delle richieste potrebbe non essere disponibile, verificarne la possibilità d'uso al momento della prenotazione.
³ Al check-in verrà comunicata la password e lo user-name con cui potersi collegare. È necessario dotarsi di PC in grado di connettersi alle reti senza fili. Non è garantita la connettività h24. È fatto divieto l'utilizzo della linea a scopi fraudolenti e ogni abuso sarà segnalato alle autorità competenti di Polizia.
⁴ A seconda delle richieste potrebbero non essere disponibili, verificarne la possibilità d'uso al momento della prenotazione. La tariffa per richiederne l'utilizzo è di 10€/settimana/persona.
⁵ La tariffa per richiedere il servizio è di 30€.
6 L'appartamento deve essere lasciato pulito, altrimenti verrà addebitato un costo fra i 50€ e i 60€ a seconda della tipologia.

☛ La prenotazione sarà confermata alla ricezione della caparra confirmatoria pari al 40% del prezzo del soggiorno. In caso di annullamento comunicato via fax o e-mail entro 45 giorni dall'inizio del soggiorno verrà trattenuto il 40% della somma (farà fede la data di ricezione della disdetta). Oltre i 45 giorni verrà trattenuto l'intero importo.
☛Il saldo del soggiorno deve essere versato alla consegna delle chiavi, partenze anticipate o arrivi posticipati non danno diritto a rimborsi.
ARRIVI: i Signori clienti sono tenuti a presentarsi alla Reception dalle ore 15 alle ore 19 e a mostrare al loro arrivo i documenti d'identità di tutti gli occupanti.
PARTENZE: gli appartamenti dovranno essere lasciati non oltre le ore 09:30 del Sabato mattina. L'alloggio dovrà essere lasciato in ordine e pulito, in caso contrario verrà addebitata la somma di 30€ per spese di pulizia.
La cauzione per eventuali danni alle strutture o alle dotazioni è fissata a 150€.

Indietro